Keto BodyTone – Prezzo, Funziona, Recensioni, Opinioni, In farmacia

pillole dimagranti ketogenicheKeto BodyTone è un integratore che fa perdere peso in modo rapido ed efficace. Leggi la nostra recensione prima di acquistarlo!

 

Se siete interessati alla condizione fisica, avrete probabilmente sentito parlare di una dieta chetogenica. È una dieta in cui si mangia molto grasso per incoraggiare il corpo a bruciare ancora più grasso. In questa Keto BodyTone recensione, esamineremo un supplemento che aiuta il vostro corpo a fare questo.

Nel nostro normale stato di metabolismo, bruciamo i carboidrati per ottenere energia. Questo è il cibo preferito del nostro corpo. Proprio come un bambino affamato sceglierà sempre una barretta di cioccolato invece di un pasto sano, il vostro corpo brucerà i carboidrati prima di ogni altra cosa. L’unico modo per cambiare questa situazione è eliminare i carboidrati dalla vostra dieta.

In questo caso, i nostri corpi hanno un sistema di backup chiamato “chetosi”. Quando il vostro corpo è in chetosi, il vostro fegato trasforma il grasso alimentare in acidi grassi chiamati “chetoni”. L’idea di una dieta chetogenica è che allenando il vostro corpo a bruciare i grassi al posto dei carboidrati, brucerete più grassi nel vostro corpo di quanto non fareste altrimenti.

La dieta chetogenica è anche usato per trattare l’epilessia. Per qualsiasi motivo – gli scienziati non sono sicuri del perché – le cellule cerebrali che non bruciano in una funzione epilettica sequestro normalmente quando il vostro corpo dà loro chetoni invece di carboidrati.

Keto BodyTone – Effetti

Quello che abbiamo qui è un prodotto che funziona. Il mercato degli integratori è per lo più non regolamentato, quindi supponiamo che tutto quello che si dice sul fatto che Keto BodyTone sia una truffa sia solo la boccaccia dei concorrenti.

 

Keto BodyTone è un prodotto consolidato, il cui supporto è supportato da anni di esperienza. A giudicare dal gran numero di recensioni positive, è certamente un’aggiunta efficace per molte persone che la utilizzano.

Questo non significa che si tratti di una sorta di pillola miracolosa per la perdita di peso. L’unica cosa che ti fa perdere peso senza sforzo è una pillola di perdita di peso di prescrizione. E ci sono diverse ragioni per cui non si vuole percorrere questa strada.

La vecchia domanda “Come posso perdere peso?” ha ancora la stessa risposta che ha sempre avuto: dieta ed esercizio fisico. Keto BodyTone è solo uno strumento per aiutarvi ad arrivare alla chetosi e a rimanerci. Se prendete Keto BodyTone e mangiate subito una pinta di gelato, non entrerete in chetosi. Oltre a tutto lo zucchero, avrete solo un sacco di chetoni nel vostro corpo. Tuttavia, in combinazione con una dieta appropriata, Keto BodyTone può dare al vostro corpo la necessaria carica di chetoni.

Leggete anche su Keto Prime

Dove acquistare Keto BodyTone – Prezzo, Farmacia, Amazon

Dove acquistare Keto BodyTone - Prezzo, Farmacia, AmazonPer cominciare, dicono che il loro integratore provoca rapidamente la chetosi quando lo si prende. L’idea è quella di dare al vostro corpo una grande dose di chetoni per avviare il fegato, dandovi una spinta istantanea. Questa rapida iniezione di energia è particolarmente utile quando si entra in chetosi, ed è per questo che molte guide dietetiche Amazon e Keto BodyTone Pharmacy raccomandano l’assunzione di chetoni esogeni quando si inizia.

Essi sostengono anche che Keto BodyTone Pharmacy è una formula unica e proprietaria che è una svolta tecnologica e che si può perdere un chilo di grasso al giorno.

Questo non è del tutto esatto. Mentre le persone spesso perdono qualche chilo di peso d’acqua quando iniziano una dieta chetogena, questa dura solo pochi giorni.

Dopodiché, una sterlina al giorno sembra essere un obiettivo molto alto, a meno che non si sia morbosamente obesi per iniziare. Possiamo dimostrare il prezzo sull’Amazon con la matematica di base. Una libbra di grasso corporeo umano contiene 3.500 calorie, mentre un adulto medio dove si acquista Keto BodyTone farmacia brucia circa 2.000-2.500 calorie al giorno.

Anche se morissero letteralmente di fame, la maggior parte delle persone non perderebbe mezzo chilo di grasso al giorno. Dal momento che si deve ancora mangiare il cibo per ottenere vitamine, minerali e proteine, 1-2 libbre a settimana è più ragionevole per la maggior parte delle persone.

Il prezzo di Keto BodyTone ha molte ragioni per dire che il loro prodotto vi aiuterà a perdere peso. La maggior parte dei nutrizionisti è d’accordo sul fatto che i chetoni aiutano. È solo che la pretesa di una sterlina al giorno è vera solo per le persone molto obese o che fanno molto esercizio fisico.

La composizione Keto BodyTone Ingredienti

Allora, cosa c’è in quelle piccole capsule? Diamo un’occhiata all’etichetta. L’affermazione della Keto BodyTone “formula proprietaria” si riferisce probabilmente a una miscela di calcio, magnesio e sodio BHB, piuttosto che affidarsi semplicemente a uno di questi. Non vi è alcuna prova che la miscelazione di diverse varietà aiuti a bruciare più grassi, quindi nel migliore dei casi si può beneficiare di un migliore equilibrio elettrolitico.

  • Stearato di magnesio – questo componente è solo un riempitivo. E ‘biologicamente inerte, così molte aziende farmaceutiche e integratori aggiungerlo alle loro pillole di massa. Non aiuta il supplemento a lavorare meglio, ma non fa neanche male.
  • Farina di riso – Questo è un altro riempitivo, aggiunto alla rinfusa. Come lo stearato di magnesio, è un popolare additivo supplementare. La farina di riso è considerata più sana della farina di frumento perché è senza glutine e ha un contenuto proteico più elevato
  • Biossido di silicio – Il biossido di silicio è un additivo che impedisce la formazione di grumi di farina. In sostanza, impedisce che gli ingredienti rimanenti si raggruppino e perdano la loro efficacia. È comunemente usato nei prodotti farmaceutici e negli integratori, ed è biologicamente inerte.
  • Gelatina – La gelatina viene utilizzata per creare la capsula giusta. È facile da digerire e non influisce sull’efficacia del prodotto.

La composizione Keto BodyTone Ingredienti

Ci sono effetti collaterali?

Dall’elenco degli ingredienti si può vedere che Keto BodyTone fornisce una grande quantità di chetoni BHB attaccati a tre diversi elettroliti. Che cosa significa questo per le persone che stanno considerando una dieta chetogenica?

L’abbiamo testato e senza dubbio aumenta il livello di chetoni nel sangue. Come abbiamo già detto, è particolarmente utile per entrare in chetosi. Ma è buono solo come il resto della vostra dieta. Proprio come non si può mangiare McDonald’s tutti i giorni e aspettarsi di essere sani con multivitaminici, tutta la vostra dieta deve essere chetogenica per poter entrare in chetosi.

Ciò significa che non ci sono effetti collaterali quando lo si prende da soli. I chetoni sembrano aiutare l’acutezza mentale, ad esempio, anche se non si è in chetosi.

Non volevamo limitarci all’esperienza personale, così abbiamo letto molte recensioni online nei forum sul fitness e in altri siti web. Ecco cosa abbiamo trovato.

Prima di tutto, c’erano molte persone che hanno perso peso, combinando Keto BodyTone con una dieta chetogenica e l’esercizio fisico. Molti hanno anche detto che ha aiutato nei primi giorni, quando la “cheto-influenza” può causare spossatezza, mal di testa e nebbia mentale.

Questo ha senso. Quando si passa a una dieta chetogenica per la prima volta, il fegato ha bisogno di alcuni giorni per aumentare la produzione di chetoni, quindi fondamentalmente si ha fame. Assumendo chetoni esogeni, si dà energia al proprio corpo senza nutrirlo con carboidrati e senza compromettere la dieta.

Abbiamo anche scoperto che alcune persone trovano utile imbrogliare i giorni. Ehi, nessuno è perfetto, e passare a una dieta priva di carboidrati è uno stile di vita difficile. Se si finisce per mangiare una fetta di torta ad una festa in ufficio, l’assunzione di pillole di chetoni può impedire di uscire dalla chetosi per più di qualche ora e alleviare i sintomi di astinenza da carboidrati.

Keto BodyTone – Opinioni – Recensioni – Forum

Keto BodyTone - Opinioni - Recensioni - ForumKeto BodyTone è efficace quanto si vuole che sia. Non sappiamo da dove vengano tutte queste “truffe”. – forse una concorrenza gelosa? – ma i chetoni esogeni fanno parte di uno stile di vita chetogeno da anni. L’assunzione di queste pillole aumenterà i livelli di chetoni nel sangue. Punto.

 

Certo, le opinioni su Keto BodyTone sono piuttosto brillanti, il che fa scattare le ragnatele di molte persone. Questo è particolarmente vero quando fanno affermazioni forti come una libbra di perdita di peso al giorno, o usano frasi come “formula riservata”. Se solo pubblicizzassero che si tratta di un BHB esogeno, probabilmente ci sarebbero meno persone che recensiscono il forum su Keto BodyTone. D’altra parte, non possono fare recensioni e recensioni.

Alla fine, sembrava che molte recensioni positive provenissero da persone che non hanno cambiato le loro abitudini alimentari o di esercizio fisico. Sembrava che queste persone si aspettassero qualcosa come una pillola dietetica prescritta. Questo non è un guasto Keto BodyTone. Nelle loro istruzioni sul loro sito web, dicono specificamente che hai bisogno di dieta e di esercizio fisico per perdere peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *