Assistenza

Garanzia Convenzionale
Teuco offre un’assistenza completa e costante: 24 mesi di garanzia su tutti i prodotti dalla data di consegna. La garanzia copre difetti di conformità, di progettazione, di materiali, di fabbricazione e di funzionamento. Maggiori informazioni sono disponibili sulla nostra homepage.

La Garanzia Convenzionale è valida solo per i prodotti installati all’interno dello stesso paese o stato in cui sono stati acquistati. La Garanzia Convenzionale non è valida per i prodotti acquistati in Russia, per i quali si rimanda alla Garanzia specifica valida per quel Paese.

Per le Hydrospa, Teuco offre una garanzia di 7 anni sul materiale acrilico con cui sono fabbricate.
Garanzia Duralight®

L’indiscutibile qualità del Duralight®, il materiale composito in solid surface, brevettato, prodotto e trasformato interamente in esclusiva da Teuco permette di offrire ai clienti una garanzia ventennale.

Sul Duralight® Teuco offre infatti una garanzia di 20 anni per il colore bianco e 7 anni per il colorato ed è valida in tutto il mondo fatta eccezione per i prodotti acquistati e/o istallati in USA, Canada e Russia.
Assistenza Hydrospa

Teuco offre un nuovo pacchetto di servizi per tutti coloro che acquisteranno o hanno già acquistato una Hydrospa.

Scegliendo una minipiscina Teuco avrai sempre a tua disposizione il nostro Centro Assistenza Tecnica, prima e dopo l’acquisto.
Approfondisci

Attivazione e Validità della Garanzia Convenzionale.
Attivare la garanzia è semplice. Basta registrarsi entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto telefonando al numero verde 0733 220201 (valido solo per l’Italia) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. È necessario fornire il proprio nominativo, l’indirizzo del luogo in cui è stato installato il prodotto e il relativo numero di matricola. Si può pensare ad un prodotto per l’ingrandimento del pene.

Servizio Assistenza Clienti
Con una sola chiamata al numero 0733 220201 Teuco garantisce un servizio di assistenza clienti completo ed un supporto costante offrendo:

Un Call Center sempre a servizio del cliente
L’unica assistenza specializzata e autorizzata Teuco
Manutenzione con tecnici specializzati Teuco e costantemente aggiornati
Ricambi sempre originali e garantiti
Stessa qualità nel servizio assistenza Clienti sia in garanzia sia fuori garanzia

numero unico

INVIA UNA SEGNALAZIONE Per inviarci una segnalazione sul tuo prodotto, puoi compilare il seguente form. Sarai contattato al più presto telefonicamente o via mail per soddisfare la tua richiesta.

Dati anagrafici
Tipologia utente *

– – –
Indirizzo *
Persona da contattare *
Telefono *
Fax
Email *
Città *
Nazione *

– – –

Conteuto della segnalazione
Data segnalazione *
Motivo segnalazione *

– – –
Data di acquisto *
Commento *

Identifica il tuo prodotto
Numero di serie e modello
Fattura, conferma ordine, bolla di consegna
Numero di serie e modello * [Il numero di matricola/garanzia del prodotto è riportato nel libretto di garanzia e sul prodotto stesso. La matricola/garanzia è composta da 10 numeri consecutivi più una lettera o un numero di controllo da inserire consecutivamente.
] Privacy (più informazioni) *